Sistema di carteggiatura robotizzata
Da sempre attiva nella ricerca e sviluppo di prodotti innovativi, Varnish Tech ha realizzato e messo sul mercato un robot di carteggiatura. Al braccio del robot è collegata una carteggiatrice che lavora sul pezzo posto su una dima, collocata sul piano di lavoro. Un software permette di controllare il movimento del robot e adegua la velocità al consumo dell’abrasivo.I vantaggi sono molteplici:- perfetta ripetibilità dell’azione- effettiva riduzione dell’intervento dell’operatore- riduzione del consumo di dischi abrasivi- rapido ritorno dell’investimento (R.O.I.)Ad oggi il robot è stato applicato per lavorazioni metalliche e per sbavature di pezzi in materiali plastici, sia termoplastici che termoindurenti.
Oltre 20 anni di esperienza sul campo sono al Tuo servizio; contatta senza impegno i nostri consulenti.
Incentivi fiscali per impianti di verniciatura. Come ottenere il bonus con gli impianti Varnish Tech.
Impianti Di Verniciatura
competitivi ed efficienti
Innovazione
Brevetti & Leadership
Impianti Nel Mondo
Tipologie e clientela
puoi visitare i nostri impianti di verniciatura, fare dei test su pezzi, chiedere informazioni sulle agevolazioni fiscali o, più semplicemente, parlare di affari.
Contattaci adesso
Chiamaci
Siamo a disposizione
+39 0321 809854
Voglio essere richiamato
Autorizzo il trattamento dei miei dati personali
Lascia un messaggio
Rimani in contatto con noi
Quando progettiamo un impianto di verniciatura il nostro primo parametro di riferimento è la competitività del Cliente, sia che vernici in proprio che per conto terzi.
I Clienti Varnish Tech verniciano per
Varnish Tech Painting technology
Home page | Tecnologie | Brevetti & Leadership | Referenze | Eventi & News
Trasmetal S.p.A Viale Monza, 338 20128 Milano (MI) - +39 02 270941 - P.IVA 11647800157 - REA MI-1334927 Sede di Galliate Via M.I. del Lavoro 4 28066 Galliate (NO) - +39 0321 809854 Condizioni Generali di Utilizzo - Privacy Policy - Cookie Policy €